Scegli la struttura
Prenota Chiudi

Organizza il tuo soggiorno

  • modifica / cancella prenotazione
Voucher Regalo Servizi aggiuntivi

Vantaggi della prenotazione da sito

Hotel

Un complesso di edifici e giardini ricchi di storia costruiti principalmente tra il 1400 e il 1800.

Fra i vari proprietari vi fu la nobile famiglia Serponti, originaria dell’Isola Comacina che si trasferì nel 1169 quando fu messa a fuoco e fiamme dai Comaschi. Alla fine del ‘700 passò al Barone Isimbaldi; ma fu la famiglia Andreossi a occuparsi maggiormente della cura del suo Parco. Giunti nei primi anni del ‘900 ne furono proprietari Sir Astley e Sir Salton, per ultimo l’editore Accame.

Nel 1980 fu acquistata mediante una pubblica volontaria sottoscrizione dai Varennesi ed Amici di Varenna per essere destinata ad uso pubblico.

Di proprietà principalmente del Comune di Varenna ed minori enti pubblici, è gestita sapientemente dal Gruppo R Collection hotels che ne ha curato le opere di restauro nel pieno rispetto delle linee architettoniche preesistenti e combinando armoniosamente l’antico all funzionalità.

Le nostre miglior proposte

Offerte speciali

Tariffa Rivendibile - Prepagata, Non Rimborsabile

Tariffa Rivendibile - Prepagata, Non Rimborsabile

Entro 24h dalla prenotazione riceverai una mail dal nostro partner Takyon con le istruzioni su come visualizzare la prenotazione sulla Piattaforma Travel Exchange e su come metterla in vendita fino alle 23:59 del giorno antecedente al check-in
Prenota
scopri tutte le offerte